.

Serie B, Ternana-Como: Breda vuole uscire dalla zona playout, Roberts sogna in grande

di Matteo Trevisi

Alle 16.15, allo Stadio Liberati, si giocherà Ternana-Como, match valido per la 23^giornata di Serie B. Gli umbri sembravano aver cambiato rotto con la vittoria arrivata due settimane fa contro il Cittadella ma la sconfitta, subita nei minuti finali, con il Venezia ha fatto scivolare nuovamente il club in zona play out. Il Como, nonostante gli ultimi due risultati negativi, occupa il quarto posto in classifica e, dopo un ottimo mercato di riparazione, si candida ancor di più come una delle favorite per il salto in Serie A. Arbitro del match sarà Manuel Volpi, alla sua 63^ designazione nel campionato cadetto

COME ARRIVA LA TERNANA
Gli 11 rossoverdi di partenza saranno gli stessi di Venezia, con l’eccezione di Sgarbi che potrebbe esordire dall’inizio al posto di Mantovani, ceduto all’Ascoli. A completare il pacchetto arretrato dovrebbero esserci Sorensen e Lucchesi. Sugli esterni, spazio a Casasola e Carboni, arrivato in questo mercato dal Monza. A centrocampo ci sarà un altro nuovo innesto, Faticanti insieme a De Boer. In avanti Gaston Pereiro supporterà Raimondo.

COME ARRIVA IL COMO
Il tecnico gallese Roberts non potrà contare sul difensore Odenthal, match-winner della partita di andata, squalificato; in dubbio anche Cutrone, non ancora recuperato da un infortunio. In difesa, al posto dello squalificato Odenthal, ci sarà Goldaniga, arrivato pochi giorni dal campo. A centrocampo dovrebbero essere confermati Abilgaard, Bellemo e Da Cunha, con Verdi trequartista. Come riferimento offensivo ci sarà Gabrielloni insieme a Nsame, arrivato dallo Young Boys con Strefezza che, almeno inizialmente, dovrebbe partire dalla panchina.


Altre notizie