.

Serie A 2022/2023 al via! Come si presenta il nuovo Monza di Stroppa

di Simone Bernabei

Ci siamo. 83 giorni dopo l'ultima partita giocata, la Serie A torna finalmente in campo. Una stagione che si preannuncia lunga ed entusiasmante non solo per l'inframezzo del Mondiale in Qatar, con praticamente tutte le squadre di prima fascia che si sono rinforzate con colpi importanti, con quelle di metà classifica che proveranno a crescere di tono e con la lotta salvezza più aperta che mai. Su TMW, a poche ore del primo fischio d'inizio, presentiamo tutte le 20 squadre del campionato 2022/2023.

IL MONZA DI STROPPA

IL MERCATO - Per molti è già la regina del mercato. Adriano Galliani si è letteralmente scatenato per la prima stagione in Serie A: Cragno, Andrea Ranocchia, Marlon, Carboni, Sensi e Pessina, Birindelli, Filippo Ranocchia, Caprari e Bondo. E nelle ultime ore Pablo Mari, oltre al nuovo riferimento offensivo Petagna.

COSA MANCA - Probabilmente dopo l'arrivo del centravanti del Napoli il Monza utilizzerà gli ultimi giorni di mercato solo per regalarsi un colpo, una ciliegina sulla torta: ed il sogno in questo senso è e resterà Mauro Icardi.

L'UNDICI TIPO - MONZA (3-5-2): CRAGNO; MARLON, A.RANOCCHIA (PABLO MARI), CARBONI; BIRINDELLI, F.RANOCCHIA, SENSI, PESSINA, Carlos Augusto; CAPRARI, PETAGNA


Altre notizie