.

Sassuolo, Carnevali: "Ringrazio Ballardini anche se non è arrivata la salvezza. In bocca al lupo"

di Lorenzo Di Benedetto

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, prima della conferenza stampa di vigilia della partita contro la Lazio di Davide Ballardini, ha preso la parola per ringraziare l'allenatore, nonostante la dolorosa retrocessione dei neroverdi, arrivata la settimana scorsa: "Ci tenevo a ringraziare il mister, il suo staff, per quello che è stato fatto sebbene non sia stato raggiunto il risultato auspicato ma mi sento di ringraziarlo perché abbiamo conosciuto le persone. Auguro un grosso in bocca al lupo a te e al tuo gruppo".

La risposta di Davide Ballardini: "Grazie a te e alle proprietà. Ai collaboratori che abbiamo trovato qui che sono straordinariamente validi, mi dispiace ma ci fermiamo qua perché non serve dire altro".

Cosa le lascia questa esperienza?
"Mi lascia tante buone cose perché come ho detto sempre la proprietà, i dirigenti, abbiamo incontrato persone serie e capaci. Il piacere c'è per questo ma è altrettanto il dispiacere per non aver ottenuto un risultato che potevi raggiungere, dall'altra c'è anche il fatto che a noi non è mai capitato di arrivare a 12 partite dalla fine, il tempo è davvero poco, due mesi e mezzo, per muoversi sono pochi".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Davide Ballardini alla vigilia dell'ultima giornata di campionato.


Altre notizie