.

Sarri si dimette da tecnico della Lazio. E Sergej Milinkovic-Savic mette 'Mi Piace'

di Raimondo De Magistris

Il calciatore attualmente in Saudi Pro League Sergej Milinkovic-Savic ha messo 'Mi piace' alla notizia delle dimissioni presentate quest'oggi da Maurizio Sarri. L'ex centrocampista biancoceleste, oggi in forza all'Al-Hilal, ha reagito così alla notizia emersa quest'oggi. Nello specifico, il calciatore serbo ha messo 'Like' alla notizia pubblicata dal giornalista 'Fabrizio Romano' sul suo account 'Instagram'.
Milinkovic-Savic ha lasciato la Lazio la scorsa estate dopo otto stagioni di Lazio, di cui due con Maurizio Sarri allenatore. Il centrocampista classe '95, scrive 'Lalaziosiamonoi', non ha mai pienamente apprezzato lo stile di Sarri e questa ne è l'ennesima conferma arrivata nel giorno del divorzio tra la Lazio e Maurizio Sarri.

Qualche giorno fa la Lazio ha pubblicato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2023 e ha reso noto, tra le altre cose, la cifra esatta della cessione di Sergej Milinkovic-Savic all'Al-Hilal. Il club arabo s'è assicurato il centrocampista serbo per 39 milioni di euro e 710mila euro. Si è trattato di una operazione in totale plusvalenza visto che il calciatore era a bilancio per 728mila euro.


Altre notizie