.

Salernitana, il ritorno di Inzaghi e la promessa di Iervolino. Ecco il patto in caso di B

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Luca Bargellini

La Salernitana è pronta al terzo cambio in panchina in questa stagione, con Filippo Inzaghi che, dopo l'esonero di alcune settimane fa, è pronto a tornare alla guida dei granata, prendendo il posto di quel Fabio Liverani che lo aveva sostituito dopo la ventiquattresima giornata di campionato. Prima di accettare e dire sì l'ex attaccante di Juventus e Milan ha però parlato a lungo con la società, ovvero con Danilo Iervolino, il presidente che prende tutte le decisioni.

La promessa.
Il numero uno granata ha fatto una sorta di promessa all'allenatore, assicurandogli che anche in caso di Serie B la Salernitana ripartirà da lui e metterà a disposizione dell'allenatore una squadra che possa lottare per la promozione in Serie A già a partire dalla prossima stagione. Scontata invece la permanenza di Inzaghi e la rivoluzione estiva in caso di salvezza, anche se dopo la sconfitta di ieri contro il Lecce, l'ennesima in questo campionato disastroso, l'impresa è praticamente impossibile per i granata.

Sabatini in bilico.
La Salernitana riflette anche sulla posizione del direttore generale Walter Sabatini dopo che il mercato di gennaio non ha portato i risultati sperati sul campo. Il ruolo del dirigente resta seriamente in bilico e sono ore decisive anche su questo fronte.


Altre notizie