.

Rudi Garcia: "Abbiamo sbagliato due tempi. Le critiche? Vero, serve più continuità"

di Raimondo De Magistris

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Sporting Braga. La squadra partenopea a causa di un ritardo del charter è sbarcata in Portogallo solo in tarda serata: "Può succedere. Non dovrebbe succedere ma può succedere. L'importante è essere qui: abbiamo solo perso tutte le gare di Champions di stasera".

Domani il debutto in questa Champions
"Vogliamo superare il girone, veniamo qui per vincere e con molta determinazione, con ambizione e fiducia. Sappiamo che sarà una gara di Champions, tutti i giocatori durante tutta la partita saranno al massimo, ma noi veniamo con la voglia di iniziare coi tre punti".

Come sta vivendo questo momento di difficoltà?
"L'importante è la squadra, lo staff e i dirigenti, basta essere concentrato su ciò che succede dentro. Abbiamo sbagliato due tempi, il secondo con la Lazio e il primo col Genoa. E' vero, dobbiamo essere più continui a partire da domani".

Natan giocherà domani? Ci sarà Rrahmani?
"Rrahmani domani dovrebbe esserci".

Vuole dire qualcosa ai tifosi?
"In classifica siamo solo quinti, ma la Champions è totalmente differente. Vogliamo giocare tutte le competizioni al massimo e la Champions è la Regina delle Coppe. Dobbiamo farci trovare pronti ed essere consapevoli che domani dobbiamo disputare una grande partita".


Altre notizie