.

Roma, Tiago Pinto: "E' come una finale. Mercato? Per acquistare servono le uscite"

di Paolo Lora Lamia

Il gm della Roma Tiago Pinto, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima del derby contro la Lazio valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

Le sensazioni della vigilia?
"Una partita che è una finale. Quando giochi una sfida di questa importanza, è emozionante e allo stesso tempo un po' stressante. Vogliamo fare il meglio per andare avanti e dare una soddisfazione ai tifosi".

Probabilmente il suo ultimo derby: ha chiesto qualcosa in particolare?
"Sarà sicuramente l'ultimo, non mi vedo dall'altra parte o a fare altri derby. Speriamo che possiamo vincere, ma questo non c'entra nulla con i giocatori. Loro sono concentrati sulla partita, il mio futuro non è importante".

Durante la sua gestione sono arrivati Mourinho, Dybala e Lukaku: possono rappresentare anche il futuro della Roma?
"E' una riflessione da fare più avanti. Oggi è una partita importante, siamo contenti che questi personaggi siano dalla nostra parte e pensiamo a fare di tutto per vincere".

Cosa la preoccupa di più della Lazio?
"A me quello che mi preoccupa è una partita con una tensione elevata. E' la partita stessa: l'importante essere concentrati e fare il meglio per andare avanti".

Sul mercato i tifosi devono aspettarsi qualcosa?
"Sono stato chiaro: abbiamo reagito prendendo un difensore centrale, ora con i paletti che abbiamo dobbiamo aspettare che esca qualcuno per poter fare qualcosa".


Altre notizie