.

Roma, Mou rischia 3-4 turni in Europa. Taylor invitato ad Istanbul: non verrà fermato dall'UEFA

di Alessio Del Lungo

José Mourinho, allenatore della Roma, dopo gli insulti all'arbitro Anthony Taylor verrà probabilmente squalificato per 3 o 4 turni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, all'UEFA non sono contenti di quanto successo a Budapest, convinti che quella dei giallorossi sia una precisa strategia da combattere. La Disciplinare a Nyon ha iniziato le indagini ed ha quasi un mese di tempo: per il primo grado è prevista a fine giugno, dopo le altre due finali e la Nations League.

Nel frattempo sembra che l'arbitro Anthony Taylor non verrà fermato dall'UEFA, visto che il giudizio sul suo arbitraggio è stato positivo e sui rigori c'è unanimità, anche se resta difficile capire la mancata espulsione di Lamela. Il direttore di gara è addirittura stato invitato dal presidente Ceferin all'Ataturk di Istanbul per assistere a Manchester City-Inter, finale di Champions League.

Non si può dire lo stesso però per quanto riguarda Michael Oliver, quarto uomo, che per Nyon avrebbe dovuto segnalare prima quegli atteggiamenti della panchina della Roma e richiamare Taylor, evitando che la situazione degenerasse.


Altre notizie