.

Roma-Leicester, braccio di ferro per Soulé. La Juventus vuole 30 milioni

di Patrick Iannarelli

Trenta milioni di euro. Niente di più, niente di meno. Almeno per il momento la Juventus non cambia idea sulla valutazione di Matias Soulé: il Corriere dello Sport in edicola oggi dedica ampio spazio alla trattativa che mette al centro il giocatore argentino, con la Roma che preme e il Leicester che resta sullo sfondo. I bianconeri si aspettano una proposta da 30 milioni di euro compresi i bonus, ma al momento non è ancora arrivato nulla dall'Inghilterra.

Probabilmente le attese potrebbero essere un modo per mettere fretta ai giallorossi che fino a questo momento hanno proposto 23 milioni più due di bonus, una cifra ritenuta troppo bassa per essere accettata. Ci si attende un rilancio nei prossimi giorni, di sicuro da lunedì si aprirà una settimana piena di novità sul fronte Soulé.

Il giocatore nel frattempo ha fatto già capire quale sarà la sua volontà. "O Roma o Juventus, almeno in questo determinato contesto che si è venuto a creare. Perché se è vero che sogna la Premier, la vuole da protagonista (non sente il Leicester tra i club che gli garantirebbero un palcoscenico di primo livello) e il progetto di De Rossi invece calza a pennello", ribadisce il quotidiano.


Altre notizie