.

Roma, El Shaarawy: "Esonero De Rossi? Nostra responsabilità solo nei risultati"

di Andrea Carlino

La Roma di Ivan Juric si sblocca e conquista la prima vittoria stagionale, superando l'Udinese per 3-0 all'Olimpico. I giallorossi, dopo un avvio di campionato complicato, ritrovano il sorriso grazie alle reti di Dovbyk, Dybala su rigore e Baldanzi. Al termine del match, Stephan El Shaarawy, autore di una prestazione generosa, ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport.

Sapevamo che Juric chiede tanto sui campi in termini di sacrificio. A un certo punto hai fatto il terzino vero con Angelino che andava a pressare e a marcare a uomo Thauvin.

"Sì, assolutamente. Era una marcatura a uomo, quindi mi ha chiesto molto sacrificio. Però l'ho già fatto in passato, da quinto, mi adatto a quello che mi chiede il mister e quindi oggi è stata una bella vittoria".

Che significato ha per voi, per la squadra, questa vittoria?

Ha un significato particolare, nel senso che sappiamo la delusione della piazza e l'abbiamo visto stasera. Da parte nostra la responsabilità sull'esonero di Daniele riguarda esclusivamente il risultato. I risultati potevano essere migliori, però cerchiamo da ora in avanti di ricominciare e di provare a fare punti perché sicuramente le vittorie sistemano un po' le cose".


Altre notizie