Menù Notizie

Petrovic (Stella Rossa): "Contro l'Inter avremmo avuto 4mila tifosi. Polizia italiana severa"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Marko Petrovic, direttore operativo dello Stella Rossa, ha rilasciato una intervista a TV Prva, nella quale ha parlato della decisione che impedirà ai tifosi biancorossi di seguire la squadra nelle due trasferte di Champions League a Milano, ha rivelato i retroscena della decisione di vietare le due trasferte di Champions League di Milano contro Inter (1 ottobre) e Milan (11 dicembre): "A causa della valutazione dei rischi per la sicurezza, è vietato l'acquisto di biglietti e l'arrivo dei nostri tifosi. Chiediamo ai nostri tifosi di non andare a Milano. Il blocco si riferisce ai cittadini serbi e ai cittadini di altri paesi di origine serba. A loro sarà vietato acquistare i biglietti e l'ingresso allo stadio sarà controllato. Sappiamo che i sostenitori potrebbero ottenere i biglietti attraverso altri sistemi, ma la polizia italiana controllerà anche il sistema di acquisto dei biglietti e di ingresso allo stadio. Ogni tifoso dovrà esibire un documento di riconoscimento. Facciamo appello ai nostri tifosi affinché non partano. Sappiamo che un certo numero di loro hanno acquistato biglietti aerei e prenotato alberghi. La nostra valutazione è che saranno più restrittivi all'ingresso nel Paese, cosa prevedibile. Non vogliono arrivare al punto che i serbi si riuniscano in città quel giorno. Chiediamo loro di non uscire e di comprare il biglietto. Non potranno entrare nello stadio, la polizia italiana è severa".

Poi ancora: "Martedì scorso abbiamo avuto un incontro con i rappresentanti della polizia italiana, dei club e della UEFA. Non ci è piaciuto il fatto che lo Zvezda sarebbe rimasto senza il supporto del club. Sarebbero stati 4mila, il settore ospiti lo avrebbero riempito. Loro vorrebbero andare, però prevale la posizione della polizia locale. Per noi non c'è possibilità di ricorrere in appello".

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
02:00 Serie AVideo Il Milan rompe l'incantesimo, Pulisic e Gabbia battono l'Inter 2-1: gli highlights 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 settembre 00:58 I fatti del giorno Le cadute di Udinese e Inter lanciano il Torino, granata in cima da soli. La classifica di Serie A 00:55 I fatti del giorno Fonseca inGabbia Inzaghi e si riprende il Milan: il derby è rossonero 00:52 I fatti del giorno Inter, altro che record. Lautaro non si sblocca, Inzaghi: "Oggi non siamo stati squadra"
00:49 I fatti del giorno La prima caduta di Runjaic: Udinese sconfitta a Roma "per i troppi duelli persi" 00:45 I fatti del giorno La protesta dei tifosi (tutti per DDR) e la reazione di squadra: la Roma sa già un po' di Juric 00:42 I fatti del giorno Buona la sesta per Italiano: Castro regala i primi tre punti. Monza ancora senza vittorie 00:38 I fatti del giorno La Lazio viene rimontata a Firenze, Baroni recrimina e punta il dito contro l'arbitro 00:35 Serie AVideo La Roma di Juric vola: Dovbyk, Dybala e Baldanzi stendono l'Udinese. Gli highlights 00:34 I fatti del giorno Prima vittoria per la Fiorentina di Palladino. Lazio ribaltata nel segno di Gudmundsson 00:33 Serie A Inter, Inzaghi: "Abbiamo approcciato male i due tempi, perdere un derby brucia" 00:32 Serie A Roma, Di Canio: "Sicuri Souloukou si sia dimessa? Mossa concordata per calmare le acque" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il derby è del Milan, estasi rossonera. La nuova capolista è il Torino 00:29 Serie A Inter, Darmian: "Ci aspettavamo un Milan così, noi non siamo stati i soliti" 00:28 Serie A Milan, Gabbia: "Mi sentivo addosso quei sei derby, è un sogno che si realizza" 00:26 Serie AVideo Primo successo stagionale per il Bologna, Monza piegato 2-1 all'U-Power: gli highlights 00:24 Serie A Di Canio: "Il gol di Pulisic è stato imbarazzante per l'Inter. È questione di atteggiamento" 00:22 Serie A Bove: "Si dice non ci siano più bandiere e mi viene da ridere. I club sono senza scrupoli" 00:20 Serie A Rocchi: "Gol di Pulisic, non c'è mani punibile". E spiega il rigore decisivo in Fiorentina-Lazio 00:18 Serie C Juventus NG, Montero: "Per i nostri giovani la Serie C è l'università del calcio" 00:15 Serie A Milan, Abraham: "Abbiamo sempre saputo di essere un'ottima squadra. Lavoriamo bene" 00:13 Serie AVideo Prima vittoria Fiorentina: una doppietta di Gudmundsson ribalta la Lazio, gli highlights 00:12 Serie C SPAL, Dossena: "Non vedo squadre già spacciate o altre che possano ammazzare il campionato" 00:11 A tu per tu …con Giocondo Martorelli 00:08 Serie A Il Diavolo torna a vincere nel derby, festeggia anche Giroud: "Sempre Milan" 00:04 Serie B Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol" 00:00 Editoriale Fonseca salva la panchina e mette in crisi Inzaghi. Motta-Vlahovic, bicchiere mezzo vuoto. Conte-Napoli mezzo pieno. Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo 00:00 Accadde Oggi... 23 settembre 1990, Lentini segna il primo gol in Serie A. Con una progressione di 50 metri
Domenica 22 Settembre 2024
23:59 Serie A Un buon Bianco all'esordio con il Monza, Nesta: "Non sono stupito, lo conosco bene"