.

Roma, Dybala: "Stimolante lavorare con De Rossi. Con Mourinho sono cresciuto molto"

di Andrea Piras

Lunga intervista concessa da Paulo Dybala al quotidiano Al Arabi Al Jadeed. L'attaccante della Roma ha parlato, fra i vari argomenti, anche del momento della formazione giallorossa e del nuovo tecnico Daniele De Rossi: "Lui è stato un’icona della Roma da giocatore e ora è a pieno titolo impegnato nel suo nuovo ruolo. Sta trasmettendo le sue idee ed è davvero stimolante lavorare con lui. Voglio dare il massimo per questa squadra e per i tifosi che mi ha accolto in un modo incredibile. Vorrei ottenere un risultato positivo e raggiungere la Champions League quest’anno".

Sul futuro, la Joya non si sofferma più di tanto: "Al momento, il mio futuro è la prossima partita - riporta Vocegiallorossa.it - e poi vedremo cosa succede. Ma gioco nella Roma e mi vedo con la Roma".

Chiosa anche su José Mourinho. L'allenatore portoghese è stato esonerato dalla società nelle scorse settimane: "Lavorare con Mourinho è stato stimolante e ha rappresentato una crescita significativa per me. Parliamo di un allenatore che ha fatto tanto nella sua carriera senza dubbio mette in campo la sua esperienza e ti aiuta a crescere come calciatore. Onestamente, non so cosa gli riservi il futuro, ma sono sicuro che continuerà in un top club".


Altre notizie