.

Roma, De Rossi a Trigoria per firmare il rinnovo: pronto un triennale. Poi il mercato

di Lorenzo Di Benedetto

Dopo l'annuncio delle scorse settimane da parte della Roma sulla conferma di Daniele De Rossi anche per la prossima stagione, adesso è tempo di siglare l'accordo per l'allenatore giallorosso, che si è guadagnato il posto attraverso le prestazioni della sua squadra sul campo. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'ex capitano si trova adesso all'interno del centro sportivo di Trigoria insieme alla dirigenza per chiudere l'accordo e firmare il suo nuovo contratto che dovrebbe essere per i prossimi tre anni.

Le linee guida del prossimo mercato.
Dopo la firma, che precederà l'annuncio ufficiale, sarà tempo di parlare di mercato, con il neo dirigente giallorosso Florent Ghisolfi e i Friedkin che stanno già lavorando al nuovo corso, in attesa della possibile qualificazione in Champions League, che potrebbe ancora arrivare, se l'Atalanta non scavalcherà una tra Bologna e Juventus in questo finale di campionato e resterà quinta.

Nuova strategia per la Roma.
Le scelte saranno diverse da quelle del passato. Non saranno più previsti colpi in stile Lukaku, ovvero prestiti a ingaggi molto alti ma senza certezze sul futuro. La strategia cambierà e si punterà su una rosa più giovane, con calciatori da portare avanti nel tempo.


Altre notizie