.

Rientro graduale per Banda, Berisha e Ramadani. Domani il Galatasaray: le ultime sul Lecce

di Tommaso Bonan

Il lavoro del Lecce - si legge sui canali ufficiale del club - è proseguito oggi con un doppio allenamento, con la sessione del pomeriggio che si è svolta alla presenza del Presidente Sticchi Damiani, del Vicepresidente Liguori e del socio Picci. Alla doppia seduta odierna – alla quale non ha presenziato mister Gotti per impegni personali – Banda, Berisha e Ramadani hanno proseguito con il graduale rientro in gruppo. Lavoro personalizzato per Kaba.

Domani la squadra si trasferirà a Linz dove affronterà, alle 19:30, l’amichevole con il Galatasaray alla Raiffeisen Arena, nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series.

Intanto, oggi il terzino sinistro del Lecce, Antonino Gallo, ha parlato ai canali del club dal ritiro di Neustift. Ecco alcune delle parole riportate da calciolecce.it: "Le sensazioni sono positive, anche chi è più giovane o chi è rientrato dai prestiti si sta allenando molto bene. Giustamente c’è chi ha meno esperienza, ma pian piano cresceranno e si faranno trovare pronti. L’obiettivo è ora tornare in forma ed è quello che devo fare anche io, bisogna lavorare con il piglio giusto. I nuovi arrivati mi hanno fatto un’ottima impressione, si vede subito quando un giocatore ti piace. Gaspar è un gran giocatore, lo si è già visto con il Werder Brema. Mi ha impressionato molto”.


Altre notizie