.

Repice elogia Modric per la carriera: "Non smettere mai". Il croato: "Grazie, tributo meraviglioso"

di Simone Bernabei

Simpatico e per certi versi toccante scambio di battute ieri sera, dopo Croazia-Italia 1-1, fra il capitano balcanico Luka Modric ed il giornalista italiano Francesco Repice nella conferenza stampa all'interno dello stadio del Lipsia sede del match. Tutto inizia con un sentito ringraziamento del collega al giocatore per quanto mostrato sul campo durante tutta la sua carriera:

"Ti volevo ringraziare per tutto quello che ci hai mostrato, non solo stanotte ma durante tutta la tua carriera. Ti sei dimostrato ancora una volta un top player. Hai segnato nonostante l'errore dal dischetto. Volevo soltanto fartelo presente, mi piacerebbe chiederti di non ritirarti mai perché sei stato uno dei giocatori più belli che io abbia commentato. Per questo ti ringrazio", ha detto Repice.

Sentita anche la risposta di Modric: "Grazie (in italiano, ndr). Grazie per questo meraviglioso tributo, grazie dal profondo del mio cuore. Piacerebbe anche a me giocare per sempre, ma arriverà il giorno in cui dovrò appendere gli scarpini al chiodo. Per ora sto continuando, non so ancora per quanto, ma grazie davvero per queste parole".


Altre notizie