.

Real Madrid, Carvajal: "Napoli squadra di livello mondiale. Saranno più motivati che mai"

di Simone Lorini

Il laterale del Real Madrid Dani Carvajal, oggi intervenuto in conferenza stampa al fianco di Carlo Ancelotti, ha parlato così del Napoli e della sfida di domani sera contro gli azzurri di Walter Mazzarri: "Parliamo di una squadra di livello mondiale. Il Napoli ha appena cambiato allenatore e ci aspettiamo quindi degli avversari più motivati che mai. Gli azzurri scenderanno in campo con coraggio e determinazione, vogliono venire qui a vincere".

Sulle seconde linee che giocheranno domani nel Real Madrid, visti i tanti ko che condizionano le scelte: "Non è positivo avere tanti infortunati, ma in questi casi si aprono delle porte per compagni che magari stanno giocando un po' meno. Questo è il loro momento, devono essere pronti e sfruttare la loro occasione. Sono sicuro che faranno delle grandi prestazioni".

Sul portiere Lunin (titolare domani viste le assenze di Kepa e Courtois): "È un ragazzo molto introverso, ma voglio fargli complimenti perché è sempre stato all'altezza. Ci ha aiutato molto tutte le volte che ha giocato".

Sul rinnovo di Ancelotti infine: "I risultati decidono il futuro degli allenatori. Io gli rinnoverei il contratto domani stesso, sappiamo tutti cosa può dare a questa squadra".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Dani Carvajal, esterno del Real Madrid.


Altre notizie