.

Ravanelli: "La Juventus dovrà scalare l’Everest per vincere sull’Inter. Chiesa? Swarovski"

di Simone Lorini

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato a TvPlay della prossima grande sfida tra i bianconeri e l'Inter, big match del prossimo turno di campionato a cui i nerazzurri arriveranno con 2 punti di vantaggio sui bianconeri ma ben 8 sul Milan, terzo in classifica: "La Juventus dovrà scalare l’Everest per vincere sull’Inter. Quando i nerazzurri spingono, alla fine le avversarie cedono. La Juventus ha fatto tante vittorie, ma sempre soffrendo fino alla fine. Se si paragonano le due squadre, davvero non c’è partita. Soprattutto se si prende in considerazione il centrocampo. Servirà una grande partita difensiva in ogni zona di campo.

Scamacca in alcune situazioni mi fa rivedere Balotelli
"Scamacca lo vedo, senza fare paragoni, come giocatore simile a Balotelli. Quando è negli ultimi metri, calcia molto forte, poi proteggono tutti e due molto bene la palla. Mario ha incantato quando stava bene fisicamente. Non ha lo stesso talento, ma Scamacca in alcune situazioni mi fa rivedere Balotelli".

Chiesa è lo Swarovski della Juventus
"Chiesa è stato martoriato dagli infortuni, ha bisogno solo di tempo. E’ lo Swarovski della Juventus, sappiamo tutti quanto è importante. E’ lui il futuro, va messo nelle condizioni di rendere al massimo. Allegri ha migliorato tanti calciatori, anche Chiesa lo farà. E’ solo una questione di tempo".


Altre notizie