.

Ranieri su De Rossi: "Stupito, aveva da poco tempo firmato un contratto triennale"

di Raimondo De Magistris

Ospite della 'Domenica Sportiva', l'allenatore Claudio Ranieri ha commentato le ultime vicende di casa Roma a partire dall'esonero di Daniele De Rossi: "Quello che mi ha lasciato stupito è che gli è stato fatto un contratto di tre anni, doveva essere un progetto lungo. Dispiace che non ci sia un uomo di calcio lì dentro che possa unire società e allenatore".
Poi sul possibile ritorno di Francesco Totti ha aggiunto: "Non sono io a giudicare. Ci sono i Friedkin e sono loro che devono giudicare se c’è bisogno di questa persona".

Nella giornata di ieri, il club giallorosso ha così annunciato le dimissioni presentate da Lina Souloukou: "L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale".

Roma-Udinese 3-0, il tabellino
Roma (3-4-2-1): Svillar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Pisilli (15' st Paredes), Cristante (38' st Koné), El Shaarawy (38' st Hermoso); Pellegrini (23' st Baldanzi), Dybala (38' st Soulé), Dovbyk. A disposizione: Ryan, Marin, Abdullhamid, Shomurodov, Hummels, Dahl, Sangare. Allenatore: Juric

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Kabasele (30' st Tourè), Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Ekkelenkamp (19' st Lovric), Kamara (19' st Zemura); Thauvin (30' st Bravo), Brenner; Lucca (1' st Davis). A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Payero, Zarraga, Atta, Palma, Ebosse, Modesto, Pizarro. Allenatore: Runjaic

Arbitro: Feliciani
Marcatori: 19' Dovbyk (R), 4' st rig. Dybala (R), 25' st Baldanzi (R)

Ammoniti: Lucca (U), Pisilli (R), Kristensen (U), Cristante (R)


Altre notizie