.

Quale futuro per Dybala? Possibile lo scambio con Pogba. Zidane e Guardiola interessati

di Michele Pavese

"Un campione esce e uno entra". Un big potrebbe salutare e un altro potrebbe riabbracciare la Vecchia Signora. Così scrive Tuttosport a proposito della clamorosa suggestione delle ultime ore: Paul Pogba torna a Torino, Paulo Dybala fa le valigie. I due sono coetanei e hanno praticamente lo stesso valore di mercato; il francese tornerebbe volentieri alla Continassa, dove Andrea Pirlo è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, anche se con il Manchester United il rapporto è diventato più saldo negli ultimi mesi e i Red Devils non sembrano intenzionati a privarsene così facilmente.

Tra Madrid e Manchester - La Joya piace sempre al Real Madrid, che può sfruttare gli ottimi rapporti con la Juventus e la possibilità di calare sul tavolo un assegno importante o una contropartita gradita (Isco o Asensio). Poi c'è il Manchester City, che pensa a rinnovare l'attacco visto che Sergio Aguero saluterà tra un anno. Tanto Zidane quanto Guardiola hanno il carisma giusto per convincere l'argentino.

Lo scambio che accontenterebbe tutti - E lo United? La Juve potrebbe reinvestire i soldi della cessione di Dybala andando a riprendersi Pogba, ma la difficoltà incontrate dagli inglesi per arrivare a Jadon Sancho costringono a puntare anche altri obiettivi. E Dybala potrebbe essere uno di questi: già un anno fa fu molto vicino a concretizzarsi lo scambio con Romelu Lukaku, stavolta l'affare potrebbe coinvolgere proprio il centrocampista francese.


Altre notizie