.

Pongracic non basta. Fiorentina, Sagnan è un'occasione: il Montpellier vuole solo 6 milioni

di Yvonne Alessandro

Pongracic non è sufficiente, Palladino vuole un altro difensore centrale. D'altronde l'addio di Milenkovic pesa parecchio dalle parti della Fiorentina, mentre per Nicolas Valentini serve attendere il giorno dello svincolo (1 gennaio 2025) per tingerlo di viola. La dirigenza gigliata quindi è nuovamente alla ricerca di un nuovo baluardo da piazzare nel cuore della retroguardia e il nome all'ultimo grido sarebbe quello di Modibo Sagnan.

Il difensore classe '99 del Montpellier, mancino, forte fisicamente è stato osservato in occasione dell'amichevole del 4 agosto giocata contro la squadra francese al Viola Park - stando alle informazioni riprese dal Corriere dello Sport: il prezzo del cartellino è alla portata, l'MHSC chiede almeno 5-6 milioni di euro. Le riflessioni sono in corso, la Fiorentina sta meditando se valga la pena affondare il colpo in termini di qualità-prezzo. Ma è più un'occasione di mercato.

Oltre a Segnan, tuttavia, il club viola ha stilato anche dei piani alternativi. Per questo - si legge sul quotidiano romano - restano valide ma sullo sfondo i nomi degli svincolati Angelo Ogbonna (ex West Ham) e Joel Matip (ex Liverpool). La scelta dipenderà tanto dall'acquisto che verrà compiuto a centrocampo, in attesa di delineare anche il futuro di Amrabat.


Altre notizie