.

Pinamonti ancora rigorista del Sassuolo dopo i due errori? Dionisi: "Vediamo..."

di Raimondo De Magistris

Come affronterete l'Empoli? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo che alla vigilia della sfida contro l'Empoli - gara valida per la 26esima giornata di Serie A - ha risposto così: "L'Empoli sta sfruttando le sue qualità e ha ottenuto ottimi risultati, noi dovremo essere bravi a non concederci alle loro qualità, cosa non semplice perché loro preparano l'attacco mentre stai attaccando tu, ho allenato l'Empoli e questa cosa l'hanno sempre avuta. Hanno giocatori di gamba e hanno un bell'atteggiamento tutti, noi dovremo essere prudenti ma consapevoli che questa partita deve essere nostra".

Con l'Atalanta è stato decisivo l'episodio del rigore, siete usciti poi dalla gara nella ripresa...
"Non siamo usciti totalmente dalla partita ma davanti avevamo una squadra forte. Ci abbiamo lavorato in settimana ma chi fa sbaglia, come ha detto Andrea, l’importante è rifarlo e avere la testa e il coraggio di rifarlo. Non siamo qui per guardarci indietro ma vogliamo essere coraggiosi e positivi per fare domani".

Come hai visto Pinamonti?
"Bene, come tutta la squadra. Quello che conta è fare, è giusto metterci la faccia, ma non ne farei la colpa a nessuno, bisogna dimostrare sul campo quello che vogliamo fare".

Se c'è un rigore lo tira di nuovo Pinamonti?
"Vediamo".


Altre notizie