.

Phillips lascerà di nuovo il Man City e ora è aperto anche a soluzioni estere: Juventus vigile

di Pierpaolo Matrone

Fosse stato per lui sarebbe tornato al Leeds United, ma c'era una condizione necessaria che non si è verificata: il ritorno in Premier League. E così Kalvin Phillips, dopo la sconfitta di Gnonto e compagni nella finale playoff contro il Southampton, deve cambiare i suoi piani. E lo sta facendo, stando a quanto riportato dal Daily Mail, cominciando ad aprire anche all'ipotesi di lasciare l'Inghilterra.

Il centrocampista del Manchester City ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito al West Ham, senza grande successo, ma ora farà ritorno alla corte di Pep Guardiola, dove però non ha avuto spazio e continuerà a non averne. E così dovrà cominciare a prendere in considerazione anche le soluzioni all'estero. In Italia, ad esempio, il suo nome è stato accostato fortemente alla Juventus e chissà che non possa essere un'opzione.

Il tabloid inglese scrive che Phillips sta valutando le varie alternative e adesso pare aperto anche a piste straniere. L'ex Leeds vuole assolutamente rilanciare la sua carriera e aspetta l'offerta giusta per trasferirsi. Ha una sola priorità: andare in un club che gli permetta di collezionare quanti più minuti sarà possibile.


Altre notizie