.

Perché è svanita la magia a Napoli? Di Lorenzo: "Risponderei ma non posso. Situazione particolare"

di Lorenzo Di Benedetto

Presente alla cerimonia della Hall of Fame del Calcio Italiano a Coverciano, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, impegnato con la Nazionale nelle gare di qualificazione all'Europeo in Germania del 2024, ha parlato anche del momento del suo club, dribblando però la domanda, segno di una sorta di silenzio stampa imposto dalla società campione d'Italia dopo la sconfitta contro l'Empoli di ieri al Maradona.

Perché in sei mesi a Napoli la magia è svanita?
"Ti risponderei tranquillamente, ma non posso rilasciare dichiarazioni sulla nostra situazione. E' una situazione particolare che non ci vede felici, faremo di tutto per risolverla, ma non posso dire altro".

Sarà disponibile solo per la gara contro l'Ucraina di lunedì, a causa della squalifica da scontare venerdì contro la Macedonia del Nord: "Fa male stare fuori, cercherò di aiutarli anche da fuori perché questo è un gruppo unito, solido. Sappiamo dell'importanza di queste due gare, vogliamo andare all'Europeo a tutti i costi e ci stiamo preparando al meglio per affrontarle".

Clicca qui per il live della premiazione della Hall of Fame del Calcio Italiano, con tutte le dichiarazioni dei presenti a Coverciano.


Altre notizie