.

Parma su Leoni della Sampdoria, i dettagli dell'offerta: si aspetta l'ok del giocatore

di Daniel Uccellieri

Si muove il mercato del Parma, sempre molto attento a lavorare in prospettiva: il club gialloblù sta lavorando per acquistare Giovanni Leoni della Sampdoria. Il difensore classe 2006, già titolare in Serie B con il club ligure, è uno dei giovani italiani di maggiore prospettiva ed è stato oggetto di interessa a lungo anche di Inter e Napoli nelle scorse settimane.

Secondo quanto riportato da Sky il club crociato ha presentato un'offerta da 5 milioni di euro più 3 di bonus. Si aspetta l'ok del giocatore

Leoni è arrivato alla Sampdoria nello scorso mercato invernale dal Padova in prestito con diritto di riscatto, che il club blucerchiato ha esercitato. Ora per il classe 2006 si apre la possibilità di arrivare in Serie A. Nei sei mesi a Genova Leoni ha collezionato 12 presenze con la squadra blucerchiato, ripagando le aspettative di Pirlo e segnando anche il suo primo gol nel pareggio per 2-2 contro il Palermo allo Stadio Renzo Barbera. Questo gol ha fatto di lui il giocatore più giovane a segnare nel campionato di Serie B 2023/2024. Con Leoni in campo, la Sampdoria ha perso una sola partita.


Altre notizie