.

Parma, Man va verso il rinnovo fino al 2028: e in attacco c'è l'idea Laurienté

di Andrea Piras

Il Parma è pronto ad affrontare il campionato di Serie A. Dopo aver stravinto l’anno scorso la Serie B, la squadra di Fabio Pecchia ha ottenuto la promozione. Tanto entusiasmo in città dove i tifosi si stanno riversando per assicurarsi un posto al “Tardini” per spingere i ducali verso una salvezza tranquilla. Sono infatti più di 10mila gli abbonamenti venduti fino ad oggi con il dato che molto probabilmente sarà destinato ad aumentare nelle prossime ore. Intanto dietro le scrivanie sono al lavoro per completare l’organico a disposizione del tecnico.

Ipotesi Laurienté per l'attacco
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’intenzione sarebbe quella di accelerare per arrivare ad Armand Laurienté, retrocesso in cadetteria con il Sassuolo. L’esterno viene valutato dai neroverdi circa 15 milioni di euro e sul francese va registrata anche la concorrenza della Lazio, da tempo su di lui, e del Fenerbahce.

E Man va verso il rinnovo
Intanto Dennis Man prolungherà il proprio contratto con i gialloblù. Come si legge sempre sul quotidiano sportivo, il calciatore andrà verso il rinnovo fino al 2028 con l’accordo fra i dirigenti e l’agente del giocatore che è stato trovato. Mancherebbe solo l’annuncio ufficiale mentre domani sarà il giorno della presentazione del nuovo portiere Suzuki.


Altre notizie