.

Paredes è rinato: "De Rossi mi dà tantissimo. Dybala? Era triste per l'infortunio"

di Dimitri Conti

Leandro Paredes (29 anni) sembra rinato da qualche tempo a questa parte. Con De Rossi il centrocampista argentino ha ritrovato centralità e qualità nella Roma, riuscendo ad imporsi come insostituibile e questa sua forma ritrovata hanno potuto apprezzarla anche in Argentina per gli impegni della Nazionale Albiceleste.

Al termine della seconda amichevole, quella vinta contro il Costa Rica, il centrocampista si è così espresso: "Oggi ho molta più continuità nel mio club, mi sento meglio e questo sicuramente vale anche per la Nazionale. De Rossi mi dà tantissimo perché la sua idea di gioco per me è la migliore e penso che mi sento ogni giorno meglio. Dybala? Era triste. Ha avuto due mesi molto buoni, sentendosi molto bene fisicamente, giocando nel migliore dei modi da quando è arrivato a Roma. Avere questo infortunio poco dopo la convocazione lo ha sicuramente reso molto triste ma sta bene e tornerà".

Nella stagione in corso per il centrocampista classe 1994 sono arrivate 38 presenze nelle varie competizioni con la Roma, impreziosite da 3 gol.


Altre notizie