.

Non solo Nicolussi Caviglia. Venezia in chiusura anche per il difensore Schingtienne

di Raimondo De Magistris

All'indomani della sconfitta contro la Lazio, il Venezia ha deciso di accelerare sul mercato ed è pronto a definire due acquisti. Dopo Nicolussi Caviglia, centrocampista che arriva dalla Juventus per 3.5 milioni di euro più 1.5 di bonus, è fatta anche per Joël Schingtienne: centrale di difesa classe 2002. Si tratta di un calciatore di nazionalità belga di 188 centimetri che è stato acquistato dall'OH Leuven per circa 3.5 milioni di euro. Schingtienne firmerà con la società veneta un contratto valido fino al 30 giugno 2028.

Sul momento del Venezia, questo il pensiero dell'allenatore Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta contro la Lazio: "Siamo in crescita, abbiamo cambiato tanto a livello di identità. Non è la Serie B ma la Serie A, ci vuole coraggio e per mentalità voglio sempre provare a far male agli avversari, non dobbiamo chiuderci nella nostra area. Per alcuni momenti della partita ci siamo riusciti, poi dobbiamo anche completare e migliorare la squadra ma questo la società lo sa".

E ancora: "In cosa deve migliorare ancora questa squadra? Sono soddisfatto del lavoro di questi ragazzi che hanno anche poca esperienza in questo campionato. Hanno bisogno di avere coraggio anche in uno stadio come l'Olimpico. Per esperienza dobbiamo crescere rispetto a squadre come la Lazio, dobbiamo limare questi errori individuali che ci hanno tolto qualcosa".


Altre notizie