.

Napoli, terminato il faccia a faccia tra l'agente di Di Lorenzo, Conte e Manna: toni sereni

di Simone Lorini

Il Napoli è alle prese con il caso legato al futuro di Giovanni Di Lorenzo, capitano del club ma intenzionato a lasciare gli azzurri. Si è svolta oggi una riunione fiume all'Hotel Parker's tra il procuratore del giocatore Mario Giuffredi, il tecnico Antonio Conte e il ds azzurro Giovanni Manna. Il summit è appena terminato e stando alla redazione di Sky il faccia a faccia si è svolto con toni sereni e cordiali. L’agente è uscito dall’albergo e non ha rilasciato dichiarazioni ai tanti cronisti presenti.

Queste le ultime parole dell'agente al riguardo: "Ad oggi, il nostro pensiero rimane quello espresso fino all’ultima intervista rilasciata (l'addio, ndr). Continuerò a fare il mio lavoro secondo il mio pensiero, nell’interesse esclusivo del mio assistito, facendo di tutto per esaudire la sua volontà. Tutto questo senza possibilità di condizionamenti da parte di nulla e nessuno".

Per Conte il giocatore è fondamentale, da qui l'immediata richiesta di un chiarimento con l'agente
Per Conte Di Lorenzo per lui è un giocatore imprescindibile per il nuovo progetto Napoli, uno dei pilastri della nuova era. Conte ha intenzione di sfruttare Giovanni sia da braccetto difensivo sia da esterno a tutta fascia: ha bisogno della sua qualità e della sua esperienza.


Altre notizie