.

Napoli, possibile asse con l'Udinese: è incluso anche Lucca se parte Simeone

di Federico Calabrese

Il Napoli si prepara ad accogliere Antonio Conte ma nel frattempo continua a lavorare per regalare al tecnico salentino una rosa competitiva sin da subito. Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha parlato del mercato del Napoli e di un possibile asse con l'Udinese: “Nehuen Perez torna di moda? Il Napoli con l’Udinese ha sondato non solo lui. Con il club di Pozzo si è parlato anche di Lazar Samardzic e di Jaka Bijol. Sembrerebbe che al Napoli, se dovesse partire Simeone che Conte vorrebbe trattenere, bisogna capire se ci saranno i margini, piacerebbe Lorenzo Lucca".

Piace anche Javi Guerra
Javi Guerra è il primo nome per il centrocampo del Napoli. Se è vero che gli azzurri probabilmente vedranno rivoluzionata la propria rosa, dall'altro il ventunenne del Valencia è il preferito per Antonio Conte. Venticinque i milioni chiesti dal club spagnolo per cederlo, diventato titolare in questa stagione e che sembra avere compiuto un'evoluzione rispetto agli anni passati.

Forse anche inaspettata. Su di lui c'erano anche Barcellona e Real Madrid, a gennaio, ma il Valencia non ha voluto cederlo. C'era stato anche un accostamento alla Juventus.


Altre notizie