.

Napoli, Osimhen in tribuna al Maradona: il bomber arrivato a gara in corso

di Ivan Cardia

Non è in panchina, ma almeno Victor Osimhen è tornato allo stadio Maradona. Rientrato a Napoli dopo una Coppa d'Africa persa in finale contro la Costa d'Avorio e un viaggio burrascoso, complici le coincidenze saltate, il centravanti nigeriano non è stato disponibile per la sfida che gli azzurri stanno giocando in questi minuti contro il Genoa e non è andato neanche in panchina, nonostante la società avesse provato a ottenere almeno questo.

Osi in tribuna, non lontano da ADL. Victor è arrivato allo stadio nel corso del primo tempo, a gara iniziata: giubbotto rosso e sguardo attento alla prestazione della squadra di Walter Mazzarri. Poco sotto di lui, al suo solito posto, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

Il Live TMW di Napoli-Genoa

I numeri stagionali di Osimhen. Il Napoli, in decisa difficoltà in questa stagione e con la panchina di Mazzarri che potrebbe già traballare, aspetta il ritorno a pieno regime del centravanti. In questo campionato, Osimhen ha giocato tredici partite, segnando sette gol e fornendo ai compagni due assist. Quattro apparizioni, un gol e un assist in Champions League: mercoledì alle 21 è in programma, sempre al Maradona, la gara di andata degli ottavi di finale contro il Barcellona.


Altre notizie