.

Napoli, Dendocker farà oggi il primo allenamento. Già disponibile per la Lazio?

di Simone Bernabei

Nella giornata di ieri Leander Dendocker ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, a Roma, per conto del Napoli. Centrocampista di rottura e all'occorrenza difensore centrale, il belga è stato accolto nella clinica romana dal capo scout Maurizio Micheli e dal responsabile sanitario Raffaele Cannonico ed era accompagnato dal suo entourage.

Subito dopo la fine delle visite, l'oramai ex Aston Villa è partito per Napoli per firmare il suo nuovo contratto e per mettersi quanto prima a disposizione di Walter Mazzarri. Già oggi infatti andrà in scena il suo primo allenamento a Castel Volturno e salvo imprevisti sarà arruolabile già per la prossima sfida contro la Lazio, secondo il Corriere dello Sport.

L'operazione fra Napoli e Aston Villa si è conclusa sulla base di un prestito oneroso fino al termine della stagione con diritto di riscatto vicino ai 10 milioni di euro complessivi. In caso di permanenza a Napoli anche oltre giugno, il belga metterà nero su bianco un contratto valido fino al 2028.


Altre notizie