.

Napoli, Cajuste: "Giocare o fare minuti non è importante: voglio aiutare la squadra"

di Lorenzo Di Benedetto

Il neo centrocampista del Napoli, Jens Cajuste, nella sua conferenza stampa di presentazione di oggi, dal Konami Training Center di Castel Volturno, ha parlato anche della possibilità di scendere in campo già sabato, nella prima giornata di Serie A quando i campioni d'Italia saranno impegnati contro il Frosinone: "Sono felice di essere qui, mi sento un pezzo di una grande macchina, giocare o fare minuti non è il mio obiettivo, il mio obiettivo è aiutare la squadra e poi decide il mister cosa è meglio".

Chi ti ha colpito maggiormente dei tuoi compagni?
"È una grande esperienza dal primo giorno, mi impressionano tutti, ho visto un livello che nella mia carriera non avevo mai affrontato, mi hanno davvero impressionato tutti".

Il comunicato dell'acquisto di Cajuste.
"La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Reims le prestazioni sportive di Jens Lys-Michel Cajuste". Il giocatore è arrivato dallo Stade de Reims per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, andando a rinfoltire il centrocampo a disposizione di Rudi Garcia che potrà contare su di lui già a partire da sabato, visto che nonostante le parole del calciatore la possibilità che possa fare comunque il suo esordio è reale, se non da titolare quantomeno a gara in corso.


Altre notizie