.

Moses: "Trasferta difficile, mi sto ambientando bene. Inter una famiglia"

di Rosa Doro

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, il giocatore nerazzurro Victor Moses ha commentato così il 2-0 rifilato all'Udinese: "Abbiamo lavorato duramente, sapevamo fosse una trasferta difficile. Abbiamo approcciato molto bene alla gara, abbiamo dato tutto e alla fine è arrivata la vittoria, grazie ad un grande lavoro di squadra. La vittoria della Juventus avrebbe potuto metterci pressione, ma abbiamo vinto perseverando con la nostra cultura del lavoro. Che potrà farci vincere tante altre partite".

Come ti stai ambientando ad Appiano?

"Mi sto ambientando molto bene. Conoscevo Young, Lukaku... L'Inter per me è come una famiglia. Siamo affiatati in ogni momento, e questa è la cosa più importante. Se vogliamo vincere, dobbiamo lavorare duramente".

Domenica prossima c'è il derby.
"Vogliamo vincere. Oggi è stata cosa buona venire qui e vincere. Il prossimo match sarà molto importante per noi: vogliamo vincere, anteponendo il noi all'io. Abbiamo le qualità, anche nei singoli, per vincere".

Lukaku sostiene di averti dato alcuni "passaggi" nel 2013. Cos'hai da dirci in merito?

"Non mi aspettavo questa mossa da parte di Romelu. Risponderò di conseguenza, non appena ne avrò possibilità (ride, ndr)", le sue parole riprese da FcInterNews.it.


Altre notizie