.

Milan, Zeroli: "Esordio? Quando Pioli mi ha chiamato mi tremavano le gambe"

di Daniele Najjar

Il centrocampista del Milan e dell'Italia Under 19, Kevin Zeroli, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Radio Serie A con RDS in vista dell’Europeo di categoria: "Sono davvero felice di partecipare" - le sue parole sulla manifestazione di categoria - "siamo positivi per questo torneo: cercheremo di partire forte visto che abbiamo un titolo da difendere. Ciò che conta è che siamo un gruppo unito e solido. L’obiettivo minimo è qualificarsi ai Mondiali, ma speriamo di alzare la coppa. Le squadre sono tutte molto forti, ma ce la giocheremo al massimo".

Zeroli ha poi parlato anche dell'esordio fatto con il Milan in Serie A: "Finora è l’emozione più forte che io abbia mai provato. Per un ragazzo come me nato e cresciuto nel Milan, giocare a San Siro è il sogno più grande: un’emozione enorme. Quando il mister mi ha chiamato mi tremavano le gambe, poi una volta entrato mi sono sentito più sciolto: devo ringraziare Pioli per la fiducia".

Il classe 2005 della Primavera rossonera è subentrato già 3 volte quest'anno in campionato (contro Sassuolo, Roma e Juventus), ed è stato visto in campo anche in Coppa Italia contro il Cagliari, lo scorso gennaio.


Altre notizie