.

Milan su Frendrup, ma per il centrocampista del Genoa è forte l'ipotesi Premier per gennaio

di Tommaso Bonan
Fonte: Marco Conterio

Complici infortuni e scelte tattiche, il centrocampo del Milan fino a questo momento si sta reggendo principalmente sui soli Fofana e Reijnders. Per questo motivo, uno degli obiettivi del club rossonero per la prossima sessione invernale di mercato è senza ombra di dubbio il centrocampista, innesto che andrebbe a rinforzare e completare un reparto che ad oggi sembra avere una coperta corta, anzi, cortissima.

In questo senso, oltre a Johnny Cardoso, mediano del Real Betis seguito già nel corso dell'estate, l'ultima idea in orbita Milan - secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport - sarebbe un giocatore particolarmente apprezzato in Serie A: si tratta di Morten Frendrup del Genoa, danese classe 2001 che fino a questo momento in stagione ha collezionato 8 presenze in totale fra Serie A e Coppa Italia.

Non solo Milan
Dunque, a prescindere dalla destinazione finale, piò essere proprio Morten Frendrup il prossimo giocatore pesante a lasciare il Genoa a gennaio. Per il futuro - secondo quanto raccolto da TMW - si fa però sempre strada con forza l'ipotesi Premier League, con il Brentford squadra favorita per il danese.


Altre notizie