.

Milan, il punto su Emerson Royal. Una volta chiuso tutto su Abraham

di Simone Bernabei

Il Milan muove il proprio mercato e dopo gli arrivi di Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic i dirigenti rossoneri stanno per chiudere un altro acquisto, sarebbe il terzo, ovvero Emerson Royal. La distanza col Tottenham è oramai ai minimi termini, con il Diavolo che punta ad arrivare alla fumata bianca sulla base di 16-17 milioni di euro comprensivi di bonus.

Intanto Moncada vola negli Stati Uniti da Ibrahimovic
Nella giornata di oggi, scrive Tuttosport, il dt Moncada raggiungerà la squadra negli Stati Uniti, nel ritiro in New Jersey, e ritroverà così anche Zlatan Ibrahimovic. E da lì si cercherà la quadra definitiva, prima di gettarsi a capofitto nella ricerca della punta centrale da aggiungere alla rosa di Paulo Fonseca.

Il primo nome resta Abraham
Sfumato Fullkrug, passato al West Ham, il Milan ha sempre in mente Tammy Abraham come primo nome della lista. La richiesta dei giallorossi non cambia, 25 milioni di euro complessivi per il suo cartellino, mentre la dirigenza rossonera ha altre idee e put non avendo ancora avviato una vera e propria trattativa vorrebbe spendere meno, forte anche dell'ok di base da parte del giocatore inglese. Un'operazione insomma che non avrà tempi brevissimi, col Milan che però ci proverà una volta chiuso e definito l'arrivo di Emerson Royal.


Altre notizie