.

Milan, il dilemma in attacco: Lukaku e Abraham insieme costerebbero come Zirkzee

di Andrea Piras

Meglio un giovane molto interessante oppure una coppia collaudata? E' il dubbio che attanaglia i dirigenti del Milan in questo inizio di calciomercato. La dirigenza è alla ricerca di innesti che possano alzare il tasso tecnico della squadra che sarà guidata da Paulo Fonseca ma soprattutto che possano riempire il vuoto lasciato da Giroud nel reparto offensivo. Il centravanti francese infatti ha lasciato i rossoneri per la MLS e adesso occorre un sostituto che garantisca il suo numero di gol.

55 milioni per Zirkzee
L'indiziato numero uno resta quello di Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna è stato il protagonista assoluto di una stagione da sogno per i felsinei culminata con la qualificazione storica alla prossima Champions League. I rossoblù sono però una bottega assai cara e valutano il proprio attaccante sui 40 milioni di euro. A questo andranno aggiunte le commissioni monstre da 15 milioni che chiedono gli agenti.

Lukaku più Abraham
Ed è qui che sorge l'interrogativo a Casa Milan. Alla stessa cifra, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i rossoneri potrebbero portare a casa sia Romelu Lukaku che Tammy Abraham. Il belga del Chelsea potrebbe essere ceduto per una cifra fra i 25 e i 30 milioni di euro mentre l'inglese della Roma potrebbe partire per 20-25 milioni di euro.


Altre notizie