.

Milan, Fofana apre ai rossoneri. In estate operazione col Monaco possibile per 20 milioni

di Simone Bernabei

Nelle scorse ore il centrocampista del Monaco Youssouf Fofana ha aperto pubblicamente al possibile trasferimento al Milan la prossima estate: "Penso che il Milan sia un club davvero enorme. Tutti conoscono il Milan e il suo palmarès. Ma a parte le chiacchiere in Italia rimango concentrato sulla mia missione", ha spietago il 25enne.

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna parla più nel dettaglio della possibile operazione che porterebbe il giocatore in Italia: scadenza coi monegaschi nel 2025, Fofana può lasciare il Principato in estate a fronte di un'offerta appropriata, con il Monaco che difficilmente perderà l'ultima occasione per monetizzare dal suo cartellino dopo aver rifiutato la scorsa estate 35 milioni dal Nottingham Forest.

Il Milan, nel caso in cui non dovessero entrare in corsa big di Premier che farebbero inevitabilmente lievitare il prezzo, spera di poter definire l'operazione col Monaco per circa 20 milioni di euro più eventuali bonus. Una cifra in linea con quella che sembra la valutazione attuale del giocatore e che in passato ha fatto arrivare in rossonero i vari Pulisic e Chukwueze.


Altre notizie