.

Milan fiducioso per i rinnovi di Theo e Maignan. Calabria può andare via a parametro

di Raimondo De Magistris

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sui rinnovi contratto in casa Milan spiegando che la società rossonera è molto fiduciosa circa la possibilità di rinnovare gli accordi con Mike Maignan e Theo Hernandez, calciatori attualmente legati al club meneghino fino al 30 giugno 2026. Entrambi chiedono un importante aumento dello stipendio ma sono considerati centrali nel progetto di mister Fonseca e l'idea della società è quella di giungere presto a un accordo.

Discorso diverso per il capitano, per quel Davide Calabria che è stato fischiato nella gara contro il Torino coi suoi stessi tifosi e che è destinato a collezionare molte più panchine con l'arrivo di Emerson Royal. Il calciatore classe '96 ha un contratto valido fino al prossimo 30 giugno: la trattativa per il rinnovo è in stand-by, la possibilità che tra qualche mese possa partire a parametro zero è concreta.

Negli scorsi giorni, in merito a un possibile nuovo innesto a centrocampo, il dirigente rossonero Zlatan Ibrahimovic s'è espresso così: "Kone lo stiamo seguendo, poi vediamo cosa succede nella nostra testa. Fofana gli chiude un po' di spazio, ma manca un giorno ai sette per la creazione del mondo. Stiamo creando una squadra per l'Europa, perché è in Europa che il Milan ha dominato ed è lì che vogliamo tornare".


Altre notizie