.

Milan, conto alla rovescia per Fofana: il francese svolgerà le visite mediche già domani

di Yvonne Alessandro
Fonte: Antonio Vitiello

Youssouf Fofana al Milan, ormai ci siamo. Il centrocampista francese classe '99 sta per sbarcare in Serie A dopo una trattativa intensa con il Monaco, ma i contatti intensi di oggi della dirigenza rossonera intrattenuti con i vertici del club monegasco, a seguito dell'offerta recapitata ieri, hanno dato la spinta decisiva alla chiusura del trasferimento.

Per la precisione la proposta avanzata dal Milan è stata da 20 milioni di euro più 5 di bonus. Nonostante i dubbi iniziali, dettati dalla consapevolezza del Monaco circa la qualità e le doti di Fofana, ma pur sempre anche della scadenza del contratto tra meno di 12 mesi (giugno 2025). Così è arrivata la decisione di dare il via libera al club rossonero per chiudere il colpo, risolvendo gli ultimi dettagli nella giornata di oggi.

Programmate le visite. Il giocatore firmerà un contratto con i rossoneri di 5 anni, fino al 2029, ed è atteso in Italia. Stando a quanto appurato dalla redazione di Tuttomercatoweb, Fofana sosterrà le visite mediche nella giornata di domani, dopodiché apporrà il sigillo su tutti i documenti che lo legheranno al club rossonero.


Altre notizie