.

Milan, consegnata una medaglia a Pioli per le 200 panchine. Le parole del tecnico e di Furlani

di Lorenzo Di Benedetto

Oggi prima dell’allenamento pomeridiano del Milan, i dirigenti Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno consegnato a Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, una medaglia per le duecento presenze sulla panchina del Diavolo raggiunte nella sfida contro il Paris Saint Germain. Successivamente l'amministratore delegato della società, Giorgio Furlani, ha fatto un discorso davanti a tutto lo staff e la squadra. Questo un estratto: “Le duecento presenze sono solo una piccola vittoria, il prossimo mini traguardo arriverà all’incirca a febbraio quando supererà le 220 panchine di Sacchi ma soprattutto il grande traguardo sarà a maggio quando speriamo tutti di festeggiare”.

Lo stesso Stefano Pioli, dopo aver ricevuto la medaglia, sempre davanti a staff e squadra, ha poi commentato: “Non avrei potuto raggiungere questo traguardo senza il supporto del Club e senza le vostre qualità morali, professionali e tecniche”.

La prossima sfida.
Dopo due sconfitte consecutive, contro Juventus e Paris Saint-Germain, il Milan sarà impegnato domenica alle ore 20.45 nella gara contro il Napoli al Diego Armando Maradona, una partita da non sbagliare per non far avvicinare ancora di più i partenopei in classifica, che dopo aver recuperato tre punti la settimana scorsa potrebbero portarsi a -1 dai rossoneri, in quella che sarà la decima giornata di campionato.


Altre notizie