.

Milan, con una cessione via all'assalto a Koné: anche Bennacer tra i possibili partenti

di Paolo Lora Lamia

"Con questi quattro acquisti (Morata, Pavlovic, Emerson Royal e Fofana, in ordine di arrivo, ndr) abbiamo due giocatori per ruolo, abbiamo Milan Futuro con tanti talenti e poi non abbiamo necessità di vendere qualcuno perché ci sono tante partite. E poi il mercato finisce quando lo dico io: siamo al giorno sei di sette della costruzione del Milan, io non mi sento stanco, quindi si continua...". Così ha parlato Zlatan Ibrahimovic, smentendo di fatto il suo tecnico Fonseca che considerava la campagna acquisti chiusa con l'arrivo di Fofana dal Monaco.

Lo svedese ha poi aggiunto, riguardo ad un obiettivo mai uscito dai radar del Milan: "I quattro acquisti erano le nostre priorità ancor prima dell'arrivo di Fonseca. Manu Koné? Lo stiamo seguendo, è cresciuto tanto. Con Fofana si chiude un po' di spazio per lui, ma vediamo". Sempre vivo dunque l'interesse per il centrocampista del Borussia Monchengladbach, ma prima serve una cessione.

Stando a quello che riporta Tuttosport, i principali indiziati sono Adli e Pobega. Entrambi, infatti, non sono stati convocati per il match di ieri sera contro il Torino. Possibile anche la partenza di Bennacer, per il quale nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta dall’Arabia (Al-Qasdiah e Al-Hial). Con una partenza, via all’assalto a Koné: valutato 25 milioni dai tedeschi, ma probabilmente trattabile già intorno ai 15-16.


Altre notizie