.

Milan, aumenta la fiducia per Pavlovic ed Emerson Royal. Il punto su Fofana

di Tommaso Bonan

Il Milan si avvicina a due obiettivi di mercato. Il club rossonero - sottolinea infatti Sky Sport - è a un passo dal difensore del Salisburgo, Strahinja Pavlovic, che ha rifiutato l'Atletico Madrid pur di andare a giocare per i rossoneri. E mancano pochi dettagli, inoltre, anche per il terzino del Tottenham Emerson Royal.

Difficoltà per Fofana
Stando sempre a quanto riferisce Sky Sport, però, tra le difficoltà per arrivare a Youssouf Fofana da parte del Milan c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid, che nelle ultime ore si sono informate. Hanno fatto sì che il Monaco, partito da una richiesta di 25 milioni di euro, sia salito a chiederne 35. Per questo i rossoneri stanno valutando delle alternative come Rabiot, svincolato dopo la scadenza del contratto con la Juventus, e Rios, centrocampista colombiano classe 2000 del Palmeiras. Da non scartare anche l'ipotesi di un mister X.

Salisburgo e Tottenham sono club con i quali è difficile trattare, ma distanza che si assottiglia di ora in ora: con l'arrivo (eventuale) del terzino brasiliano sarebbe impossibile prendere Rios essendo anche lui extracomunitario.


Altre notizie