.

Milan alla prese con la tegola Morata. Tra le opzioni di Fonseca anche Leao falso 9

di Tommaso Bonan

Okafor potrebbe scavalcare Jovic nel ruolo di sostituto di Morata a Parma, anche se al momento resta in vantaggio di qualche lunghezza il serbo. Il Milan - sottolinea Tuttosport - non ha ancora effettuato nessuna comunicazione ufficiale sul problema fisico del suo numero 7, creando una coltre nebulosa (oggi ci saranno altri esami specifici per capire meglio l’entità del problema) ma intanto resta il rebus sul sostituto dello spagnolo che sarebbe stato sicuramente titolare al Tardini.

Al momento è in ascesa Okafor, autore del pareggio col Torino. Lo svizzero sta insidiando Jovic, schierato titolare da Fonseca con i granata ma autore di una prova non particolarmente convincente. La terza opzione è rappresentata da un accentramento nella posizione di centravanti di Leao, con Okafor a quel punto a sinistra. D’altronde si è già visto qualcosa di simile col Torino, quando Leao tendeva ad accentrarsi più del solito nei nuovi movimenti di Fonseca.

Ultima idea - conclude Tuttosport - quella di una promozione del 16enne Camarda dopo la doppietta del giovanissimo bomber a Novara nella sfida valida per la Coppa Italia di Serie C. Ma questa soluzione, che piace tanto ai tifosi (e a tutti quelli che chiedono più coraggio con i giovani italiani), si colloca in quarta posizione in questa ideale griglia. Camarda, però, potrebbe essere aggregato alla prima squadra a Parma dal momento che Milan Futuro giocherà il giorno dopo con l’Entella nella prima giornata di Serie C.


Altre notizie