.

Milan, ad un passo il rinnovo del giovane talento Zeroli. La durata del nuovo accordo

di Dimitri Conti

Il Milan è una società che guarda al futuro, tanto che negli ultimi tempi sono stati diversi i giovani calciatori lanciati in prima squadra dai rossoneri. Soprattutto in questa stagione mister Pioli ha attinto molto da componenti delle giovanili o comunque ex Primavera rossoneri: da Chaka Traoré a Davide Bartesaghi, passando per Francesco Camarda e Simic, questi sono solo alcuni esempi del talento presente nel Diavolo.

Tra questi, spicca anche il classe 2005 nativo di Busto Arsizio e capitano del Milan di Abate, Kevin Zeroli. Giocatore totale, che ormai il popolo dei rossoneri ha imparato a conoscere e apprezzare in Primavera, è dotato di grande tecnica e fa del suo punto prevalente anche la forza fisica, oltre che ad affidarsi a un'eleganza innata e a caratteristiche spiccatamente offensive. Infatti, l'ultimo gol segnato contro la Lazio nel Campionato Primavera è il settimo sigillo della sua stagione sin qui (4 in Europa e 3 in campionato).

Da tempo Geoffrey Moncada, che lo adora dal punto di vista tecnico, sarebbe in contatto con la sua agente Rafaela Pimenta e il ragazzo non ha mai nascosto di voler rimanere in rossonero. Ora, però, il prolungamento sarebbe davvero ad un passo: firmerebbe fino a giugno 2029.


Altre notizie