.

Mboula, Folorunsho e Bonazzoli, l'impatto sul Verona c'è già stato. Ora toccherà a Tchatchoua?

di Simone Bernabei

Il nuovo Hellas Verona di mister Baroni sta iniziando a prendere forma, assemblando pezzo per pezzo i giocatori arrivati durante l'ultima sessione di mercato e amalgamandoli col blocco storico della rosa. Ad oggi, nelle prime 3 di campionato, l'impatto migliore e più incisivo è stato quello di Jordi Mboula, con 3 presenze in Serie A e un gol nel primo turno di Coppa Italia con l'Ascoli.

Per minutaggio importante il contributo di Michael Folorunsho, 3 apparizioni su 3 in campionato, mentre per gol (nonostante un minutaggio ancora limitato) Federico Bonazzoli ha già regalato 3 punti alla squadra. Per Saponara ad oggi solo scampoli di partita, un po' come per Suat Serdar che però verosimilmente diventerà un titolare già dalla ripresa del campionato.

Adesso per Baroni il compito sarà quello di integrare nelle rotazioni anche gli altri volti nuovi che ancora non hanno dato il proprio contiributo, principalmente per via dell'arrivo ravvicinato al gong di mercato: l'attesa è tutta su Jackson Tchatchoua, ma presto potrebbe esserci spazio anche per Tomas Suslov ed il brasiliano Charlys.


Altre notizie