.

Massimo Orlando sul Milan: "Pioli? Non era il momento di fare turnover"

di Tommaso Bonan

L'ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del turno di Serie A: "Pioli? Non era il momento di fare turnover. Non tanto per il campionato, perché non ha la fame dell'Inter che azzanna le partite, però il Milan doveva continuare in questo momento di forma ed entusiasmo. Col Monza ha sbagliato. Ma anche Allegri ha sbagliato. Ora la Juve ha mollato come intensità, nella fase difensiva, subisce tantissimo. Ha provato a cambiare modo di giocare ma se non ha quell'attenzione diventa quasi una squadra normale. Forse mi ha deluso più Allegri però. La società ora dovrebbe trarne le conseguenze da tutto questo".

Rischia anche il quarto posto la Juve?
"No, deve ritrovare entusiasmo e cattiveria. La Juve prima non subiva. Non capisco come si possa passare dall'essere l'anti-Inter a una squadra che ora molla così. Non è da Allegri. Se fossi nella società mi farei due domande".

Questa Inter è più forte del Napoli dello scorso anno?
"E' chiaro che il Napoli dello scorso anno è stato una magia, tutto era andato alla perfezione, con giocatori che hanno reso di più del loro reale valore. Se vedi la rosa dell'Inter come fai a metterle a confronto? Il Napoli ha beccato l'anno perfetto, per me non c'è partita tra le due".


Altre notizie