.

Marotta ottimista sul rinnovo di Brozovic: "È un contratto complicato ma siamo messi molto bene"

di Michele Pavese

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Mediaset Infinity a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida degli ottavi di Champions contro il Liverpool: "La nostra società ha storia, un palmares ricco di trofei e successi. Oggi siamo tornati su un palco a noi consono, dove mancavamo da 10 anni e abbiamo l'obbligo di onorare la sfida anche se il pronostico ci vede sfavoriti".

Inzaghi chiede una squadra ambiziosa.
"L'ambizione è una qualità positiva nello sport. Dobbiamo essere consapevoli che nessun avversario sia più forte di noi, dobbiamo avere la capacità e la forza di affrontare il Liverpool a viso aperto, poi il campo darà il suo esito".

Domani il giorno buono per il rinnovo dei dirigenti?
"Tutto il management è contento di proseguire quest'esperienza positiva, con una proprietà forte e vicina alla realtà. Siamo contenti, l'annuncio è una formalità".

Come proseguono le trattative per i rinnovi di Brozovic e Perisic?
"L'ottimismo c'è sempre, quello di Brozovic è un contratto complicato e occorre tempo, tranquillità, dovremo prestare attenzione ai particolari. L'ottimismo è aumentato, siamo messi molto bene. Perisic? Affronteremo la questione al momento giusto. Se la volontà è quella di restare, lo accontenteremo".


Altre notizie