.

Marelli su Marcenaro: "Manca solo il giallo a Mancini". Ieri Mou l'aveva provocato in sala stampa

di Raimondo De Magistris

L'ex arbitro Luca Marelli ha promosso l'operato di Marcenaro in Sassuolo-Roma. Duramente attaccato ieri da José Mourinho in conferenza stampa, l'arbitro classe '92 per Marelli ha arbitrato con un metro sempre uniforme, senza interrompere troppo la partita e senza far sentire troppo la sua presenza.

Sul rosso a Boloca: "Ha espulso giustamente Boloca dopo aver rivisto l'azione. La dinamica era quella di un cartellino rosso, sarebbe stato meglio espellerlo in presa diretta ma ci sta non percepire subito la gravità dell'intervento".
Sul rigore alla Roma: "Erlic aggancia il tallone di Kristensen, è un calcio di rigore indiscutibile e neanche Erlic ha protestato. Molto bravo Marcenaro nel vederlo".

Ieri Mourinho su Marcenaro ha detto: "Con lui sicuramente Mancini prenderà un giallo dopo 10 minuti contro Berardi e non ci sarà contro la Fiorentina..." Per Marelli, l'unico errore del direttore di gara è stato proprio quello di non ammonire Mancini: "Non è stata una partita facile, manca solo un giallo a Mancini a metà primo tempo per un fallo antisportivo commesso su Laurienté".


Altre notizie