.

Mandragora sull'impatto di Palladino: "Massima empatia, stiamo facendo cose nuove"

di Giacomo Iacobellis

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha raccontato i primi giorni di lavoro col nuovo allenatore Raffaele Palladino. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport: "Le prime impressioni sono positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile e per noi questo è molto importante. Gli stiamo dando tuta la nostra disponibilità, come è giusto che sia. Stiamo facendo cose nuove, ci sarà da lavorare, ma siamo pronti e stiamo facendo il nostro”.

Sulle ambizioni della squadra: “L’obiettivo principale è essere ambiziosi, lo siamo stati negli anni precedenti. Purtroppo sono 2 anni che non siamo riusciti a portare a casa quello per cui abbiamo lavorato anni interi. C’è quell’ambizione, quella fame di tornarci di nuovo e di portarla a casa perché fa male e ce la meritiamo tutti, calciatori, piazza e società”.

Sui compiti che gli richiede il tecnico: “Mi troverò comunque in un centrocampo a due, poi vedremo quali saranno le richieste specifiche del mister. Deve conoscerci e noi dobbiamo conoscere lui. Stiamo mettendo benzina per farci trovar pronti”.

Leggi qui tutte le parole di Rolando Mandragora!


Altre notizie